VISUALIZZAZIONE: SOLO TESTO - ALTO CONTRASTO - NORMALE

03/07/2015 Incontro – Dibattito sulla Cittadinanza Attiva

SI INVITA LA CITTADINANZA ALL'INCONTRO PUBBLICO CHE SI TERRA' IL GIORNO 3 LUGLIO ORE 19.00
PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TAURASI

IL NOSTRO OBIETTIVO E’ SEMPLICE
Convincerti che ti conviene prenderti cura dei luoghi in cui vivi, perché dalla qualità dei beni comuni dipende la qualità della tua vita. Taurasi è fatto di persone, dove “la differenza la fanno le persone, la qualità la fanno le persone”.

Data l’importanza dello strumento partecipativo

L’Amministrazione Comunale Invita Vivamente tutti i Cittadini Interessati a partecipare all’Incontro – Dibattito sulla “Cittadinanza Attiva”

che si terrà

IL GIORNO 3 LUGLIO ORE 19.00
PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI TAURASI

allo scopo di stimolare un confronto nel rispetto del “Regolamento sulla collaborazione tra Cittadini e Amministrazione” – DELIBERA DI CONSIGLIO N. 45 del 26.11.2014 - e sulla collaborazione volta a promuovere il senso civico, la coesione sociale, lo sviluppo della cittadinanza attiva, la cura del territorio.
Per provare a passare da un’ottica “dello sportello” all’ottica del tavolo condiviso a cui possono sedersi cittadini associati ed amministrazione per giungere a soluzioni che rechino vantaggi condivisi. “Il regolamento non cancella nessuna norma precedente ma ne responsabilizza i proponenti-cittadini sulla base di un principio costituzionale”.

Taurasi, 26/06/2015

Per ulteriori Informazioni - Assessore Linda TEDESCO

Invito

Comune di TAURASI(AV) - Sito Ufficiale