VISUALIZZAZIONE: SOLO TESTO - ALTO CONTRASTO - NORMALE

10 giugno 2015 - Comunicazione alla cittadinanza e alla PRO LOCO

Il Presidente della PRO LOCO, Cesare Monaco, sicuramente dispone di molto tempo per giocare.
Un giorno vuole organizzare la fiera enologica a Venticano, un altro giorno, con “GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA’”, ha voglia di trovare un accordo con l’Amministrazione comunale di Taurasi.
Poi, si rende disponibile per il 4 giugno 2015, con manifesti pubblici, a dialogare presso l’EPT di Avellino, alla presenza del Presidente dell’UNPLI provinciale e con l’Amministrazione, e nella stessa mattinata presenta ricorso al TAR di Salerno contro il Comune e il Sindaco.
Qualche giorno dopo, propaganda sui media di essere disponibile ad incontrare l’amministrazione comunale per raggiungere un accordo, presso COSMORADIO, emittente web locale.
Sig. Cesare, alla luce dei suoi comportamenti, non potrà esserci con LEI alcun rapporto ed intesa e, per il bene della stessa pro loco, sono opportune le sue dimissioni.
E’ bene ricordare, che chi presiede un Ente, una Associazione, è tenuto ad osservare dei principi e delle regole e non può permettersi di gestire e amministrare secondo i propri umori!!

Taurasi, 10/06/2015

L’Amministrazione Comunale

Comunicazione alla cittadinanza e alla PRO LOCO

Comune di TAURASI(AV) - Sito Ufficiale