VISUALIZZAZIONE: SOLO TESTO - ALTO CONTRASTO - NORMALE

Articolazione degli uffici



Articolazione degli uffici

Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
In vigore dal 20 aprile 2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anchedi livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai finidella piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.



La struttura rappresentativa:
Sindaco,
Giunta Comunale
Consiglio Comunale:

Gli organismi di controllo:
Revisore dei conti
Nucleo di valutazione
L’Ente ha la seguente struttura organizzativa:
RIPARTIZIONE DEI SETTORI, suddivisi in servizi

I° SETTORE
Servizio personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio

II° SETTORE
Servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale

III° SETTORE
Servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica

IV° SETTORE
Servizio economico e finanziario

V° SETTORE
Servizio urbanistica, servizio lavori pubblici, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, ricostruzione post-sismica

VI° SETTORE
Servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate


Posizioni organizzative e relativi indirizzi di posta elettronica certificata:

Sindaco: Tommaso Cozzolino
sindaco@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

1. servizio affari generali (personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

2. servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

3. servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

4. servizio economico e finanziario, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

5. Servizio urbanistica, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, titolare, ing. Domenico Caputo;
utc.caputo@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

6. servizio lavori pubblici, titolare, ing. Giovanni Ferraro;
utc.ferraro@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it

7. servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate, Ten. Luciano Tedesco
tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it


SCHEMA DELLA STRUTTURA

|---------------------------------------------------|
| SINDACO
| Tommaso Cozzolino
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| GIUNTA
| CONSIGLIO COMUNALE
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Affari Generali
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Attività produttive,
| servizio tributi,
| servizio elettorale
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Informagiovani,
| e politiche giovanili,
| servizio statistica
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Servizio economico
| e finanziario
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| Servizio urbanistica,
| servizio cimiteriale,
| servizio politiche ambientali
| Domenico Caputo
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
| servizio lavori pubblici
| Giovanni Ferraro
|---------------------------------------------------|

|---------------------------------------------------|
|servizio viabilità e infortunistica
| Luciano Tedesco
|---------------------------------------------------|

Comune di TAURASI(AV) - Sito Ufficiale
Via Del Convento, 1 - 83030 Taurasi (AV) - Italy
Telefono (+39) 0827.74004 - Fax (+39) 0827.74204
Codice Fiscale/Partita IVA: 81000670646
Email: mailto:info@comune.taurasi.av.it
Web: http://www.comune.taurasi.av.it/

Realizzazione: www.svisotec.com dell' ing. Stefano Casale  -   www.svisotec.com-   www.consulentiperlasicurezza.it