Articolazione degli uffici
Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
In vigore dal 20 aprile 2013
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anchedi livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai finidella piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
La struttura rappresentativa:
Sindaco,
Giunta Comunale
Consiglio Comunale:
Gli organismi di controllo:
Revisore dei conti
Nucleo di valutazione
L’Ente ha la seguente struttura organizzativa:
RIPARTIZIONE DEI SETTORI, suddivisi in servizi
I° SETTORE
Servizio personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio
II° SETTORE
Servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale
III° SETTORE
Servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica
IV° SETTORE
Servizio economico e finanziario
V° SETTORE
Servizio urbanistica, servizio lavori pubblici, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, ricostruzione post-sismica
VI° SETTORE
Servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate
Posizioni organizzative e relativi indirizzi di posta elettronica certificata:
Sindaco: Tommaso Cozzolino
sindaco@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
1. servizio affari generali (personale, servizio demografico, servizio politiche sociali, servizio sviluppo e cultura, servizio legale, servizio affari generali e contratti, servizio affari istituzionali, servizio presidenza del consiglio, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
2. servizio attività produttive, servizio tributi, servizio elettorale, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
3. servizio Informagiovani e politiche giovanili, servizio statistica, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
4. servizio economico e finanziario, titolare Segretario Comunale; Dott. Filippo GIUDITTA
segretario@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
5. Servizio urbanistica, servizio cimiteriale, servizio politiche ambientali, titolare, ing. Domenico Caputo;
utc.caputo@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
6. servizio lavori pubblici, titolare, ing. Giovanni Ferraro;
utc.ferraro@comune.taurasi.av.it; tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
7. servizio viabilità e infortunistica, servizio polizie specializzate, Ten. Luciano Tedesco
tel: 0827.74004; fax: 0827.74204; PEC: protocollo@pec.comune.taurasi.av.it
SCHEMA DELLA STRUTTURA
|---------------------------------------------------|
| SINDACO
| Tommaso Cozzolino
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| GIUNTA
| CONSIGLIO COMUNALE
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| Affari Generali
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| Attività produttive,
| servizio tributi,
| servizio elettorale
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| Informagiovani,
| e politiche giovanili,
| servizio statistica
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| Servizio economico
| e finanziario
| Filippo Giuditta
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| Servizio urbanistica,
| servizio cimiteriale,
| servizio politiche ambientali
| Domenico Caputo
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
| servizio lavori pubblici
| Giovanni Ferraro
|---------------------------------------------------|
|---------------------------------------------------|
|servizio viabilità e infortunistica
| Luciano Tedesco
|---------------------------------------------------|