Bando di gara: messa in sicurezza sismica ed efficientamento energetico di alloggi ERP e riqualificazione degli spazi pubblici di pertinenza

Bando per i lavori di riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica del Comune

Data :

23 gennaio 2023

Descrizione

D.L. 06 maggio 2021, n. 59, convertito in Legge n. 101/2021, programma "Sicuro, verde e sociale: Riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica".

Fondo complementare al PNNR DPCM 15 settembre 2021. Lavori di riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica del Comune di Taurasi (AV): messa in sicurezza sismica ed efficientamento energetico di alloggi ERP e riqualificazione degli spazi pubblici di pertinenza.

10_Relazione DNSH-CAM
ELENCO_ELABORATI
A - DOCUMENTAZIONE GENERALE
B - ELABORATI GRAFICI E PARTICOLARI
C - PROGETTO ANTISISMICO
D - PROGETTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?