Fornitura Libri di Testo a.s. 2023/2024 Scuola secondaria di primo grado

Data :

9 ottobre 2023

Fornitura Libri di Testo a.s. 2023/2024

Scuola secondaria di primo grado (scuola media)

Si porta a conoscenza degli interessati che la Giunta Regionale con Decreto Dirigenziale n. 549 del 14/06/2023, pubblicato sul BURC n. 46/2023, ha approvato il Piano di Riparto del fondo statale tra i Comuni sul cui territorio insistono scuole secondarie di I e II grado per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024 a favore degli alunni, appartenenti a famiglie meno abbienti, che frequentano la scuola dell'obbligo e quella superiore.

I moduli per la richiesta possono essere ritirati presso la scuola di frequenza, presso l'ufficio segreteria del Comune, negli orari di apertura al pubblico, o consultando l’Albo Pretorio on-line sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo: comune.taurasi.av.it.

Le istanze debitamente compilate dovranno essere presentate presso la scuola di frequenza inderogabilmente entro il   04/11/2023.

Si prega di prendere visione dei documenti allegati.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?