Seguici su
Cerca

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Informagiovani offre supporti informativi e di orientamento a tutti i giovani.

Vai alla Pagina

La Polizia gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al codice della strada e ai regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente.

Vai alla Pagina

Nominato dal Sindaco, da cui dipende funzionalmente ed è scelto tra gli iscritti all'albo. Svolge tutte le funzioni conferitegli dalla legge dallo Statuto, da regolamenti del Comune o dal Sindaco.

Vai alla Pagina

Rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di attività amministrative interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Vai alla Pagina

Svolge attività di indirizzo, coordinamento e supporto all’azione di comuni e prefetture; è il punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative relative agli impianti produttivi e all'esercizio dell'attività d'impresa.

Vai alla Pagina

Costituisce il punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso.

Vai alla Pagina

Ha la finalità di ottimizzare l'uso delle risorse per la realizzazione degli interventi previsti dall'Amministrazione in merito alla progettazione e realizzazione di nuove opere di tipo edilizio, infrastrutturale e ambientale.

Vai alla Pagina

Assicurare la corretta applicazione dei tributi comunali.

Vai alla Pagina

Favorire e semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot